Me Contro Te Il Film – Missione Giungla il 21 gennaio a UCI Cinemas Meridiana Bologna

5

MILANO – Il 21 gennaio alle ore 16.30 presso UCI Cinemas Meridiana Bologna Luì e Sofì accoglieranno in sala i loro piccoli fan per il lancio dell’attesissimo Me Contro Te Il Film – Missione Giungla, il nuovo film dell’amatissima coppia di youtubers distribuito da Warner Bros. Pictures Italia e diretto da Gianluca Leuzzi. Uno splendido evento rivolto ai loro giovani ammiratori, che avranno la possibilità di incontrarli di persona.

Me Contro Te Il Film – Missione Giungla vede Luì e Sofì alle prese con una fonte magica nascosta tra la giungla che custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato!

Me contro Te Il Film – Missione Giungla è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Cinemas Meridiana Bologna, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.