Master in Medicina Estetica 2018-2019: pubblicato il bando

158

uniparmaIscrizioni on line sul sito www.unipr.it dal 6 agosto al 26 novembre

PARMA – È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando del master di II livello in Medicina Estetica dell’Università di Parma per l’a.a. 2018-19. Il master, giunto all’ottava edizione, si rivolge ai laureati in Medicina e Chirurgia con il fine di fornire una rigorosa impostazione scientifica affiancata da un’adeguata applicazione pratica per una crescita professionale altamente qualificata nell’ambito della Medicina Estetica.

Il corso, diretto dal prof. Edoardo Raposio, Direttore della Sezione di Chirurgia Plastica del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo, attira da diversi anni medici da tutta Italia e non solo.

Il campo della Medicina estetica è in continua evoluzione, con richieste di prestazioni sempre più frequenti. Da qui la necessità di un master post lauream volto a formare adeguatamente i professionisti sulle molteplici metodiche coinvolte (filler, peeling chimici, laser, tossina botulinica, carbossiterapia e altre ancora).

Per l’ammissione è richiesto il superamento di una prova di selezione per titoli, cui ci si può iscrivere dal 6 agosto al 26 novembre 2018 (ore 12). Le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente on line sul sito web di Ateneo www.unipr.it, cliccando sul banner “Iscrizioni on line” www.unipr.it/iscrizioni , scegliendo la voce Iscrizione a corsi post laurea ed esami di stato, e seguendo la procedura guidata.

Il Master inizierà il 25 gennaio 2019 e terminerà con la discussione della tesi a ottobre 2019.

Informazioni amministrative, tecniche e operative

U.O. Formazione Post Lauream

tel. 0521 033708

e-mail master.formazionepermanente@unipr.it

Informazioni didattiche

Prof. Edoardo Raposio

Direttore Sezione di Chirurgia Plastica, Dipartimento di Medicina e Chirurgia

Università di Parma

tel. 0521 033525 – 703489

e-mail: edoardo.raposio@unipr.it

WEB page: http://www.ao.pr.it/curarsi/reparti-e-servizi-sanitari/chirurgia-della-cute-e-annessi-mininvasiva-rigenerativa-e-plastica/