Maltempo, Emilia Romagna Anas: provvisoriamente chiusi al traffico un tratto della tangenziale nord di Modena (SS274) e della strada statale 3/bis (E45) “Tiberina”, in provincia di Forlì-Cesena

88

SECONDO AGGIORNAMENTO: Riaperta al traffico anche la tratta della SS3/bis “Tiberina” (E45) tra Canili e Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. Ultimata l’attività di ripristino della pavimentazione

AGGIORNAMENTO: Riaperta al traffico anche la tratta della Tangenziale Nord di Modena/diramazione per Sassuolo. Permane la chiusura della SS3/bis “Tiberina” (E45) tra Canili e Verghereto (FC), per la conclusione dell’attività di ripristino della pavimentazione 

Riaperta al transito la Tangenziale di Reggio Emilia (SS722), chiusa nella prima mattinata

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, a seguito del maltempo e dei fenomeni di gelicidio che stanno interessando la regione, in Emilia Romagna è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della Tangenziale Nord di Modena SS274/diramazione per Sassuolo compreso tra il km 0,000 ed il km 2,000.

Il traffico viene deviato in loco lungo viabilità alternativa.

Riaperta al traffico, invece, la Tangenziale di Reggio Emilia (SS722), precedentemente chiusa al transito a partire dalla prima mattinata sempre a causa delle rigide temperature.

Attualmente è presente un restringimento della carreggiata – in direzione di Parma – dal km 0,000 al km 1,200, per permettere la messa in sicurezza di un tratto di barriere divelte da un mezzo pesante intraversatosi.

Infine si segnala che sulla strada statale 3/bis (E45) è provvisoriamente interdetto al transito il tratto compreso tra Canili e Verghereto (dal km 162,850 ed il km 168,150), in provincia di Forlì-Cesena, per lavori urgenti di ripristino della pavimentazione.

Mezzi Anas sono in azione lungo l’intera tratta per consentire la regolare circolazione, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.