Lunedì 14 febbraio si riunirà il Consiglio comunale

56

La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza a Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Streaming su YouTube

BOLOGNA – Lunedì 14 febbraio, al termine della seduta solenne (http://comunicatistampa.comune.bologna.it/2022/giorno-del-ricordo-lunedi-14-febbraio-la-seduta-solenne-congiunta-dei-consigli-comunale-e-metropolitano-in-videoconferenza) congiunta dei Consigli comunale e metropolitano dedicata al Giorno del Ricordo, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Dopo gli interventi di inizio seduta il Consiglio esaminerà cinque delibere. La prima riguarda un’autorizzazione alla spesa sul bilancio pluriennale 2024-2026 dell’Istituzione Bologna Musei, la seconda l’autorizzazione allo scioglimento dell’agenzia metropolitana per l’affitto (AMA). Seguirà la delibera di adesione del Comune di Bologna all’associazione Beni italiani patrimonio mondiale. Il Consiglio esaminerà poi una delibera di autorizzazione alla spesa per le procedure di gara di affidamento dei servizi riguardanti dispositivi tecnologici per il controllo e monitoraggio del traffico e una delibera di acquisizione e asservimento di aree funzionali alla gestione e manutenzione del People Mover. La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine, previsto alle 17.30.