Con un totale complessivo di 33 punti ristoro, di cui 5 veri e propri ristoranti, Cersaie si conferma non solo come il cuore di innovazione e design per la ceramica e l’arredobagno, le altre superfici di pregio e le finiture d’interni ed esterni, ma anche come esperienza immersiva nella cucina italiana. Architetti, distributori, progettisti, operatori del settore e visitatori potranno scoprire sapori autentici tra i diversi punti di ristoro, accanto alle proposte di tre protagonisti d’eccezione della cucina italiana.
A firmare l’eccellenza gastronomica di Cersaie 2025 saranno due grandi chef: Alberto Bettini, proprietario della storica trattoria “Amerigo” che vanta da ben 27 anni una stella sulla Guida Michelin. Il locale, che è situato sui colli bolognesi a Savigno, in Valsamoggia, ha come tratto distintivo l’attenzione maniacale e la fedeltà ai prodotti del territorio in cui il suo locale ha fatto la storia, portando in tavola stagionalità e genuinità.
Massimiliano Poggi, interprete eccelso della cucina emiliana, sperimenta e rielabora il prodotto locale proponendo una nuova visione, seppur equilibrata, dei sapori della tradizione.
La ricca e pregiata proposta gastronomica di Cersaie, dislocata in vari punti strategici della fiera, completa l’organizzazione degli spazi studiata per garantire anche la massima funzionalità e comfort durante la visita: navette interne per spostarsi tra i padiglioni, totem informativi con punti di ricarica per smartphone e computer e servizi di navette, diurne e notturne, da e per aeroporto, stazione ferroviaria e centro città
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X