Le commissioni consiliari di venerdì 21 gennaio

25

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 21 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” si riunirà per esaminare due ordini del giorno, entrambi presentati dal gruppo Fratelli d’Italia: il primo, sull’attivazione di uno sportello di ascolto per la popolazione Under 35, il secondo, sull’area nomadi di via Erbosa.

Alle 14.30, la commissione “Volontariato, sport e disabilità ” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva, su iniziativa del presidente Filippo Diaco, sull’impresa sociale nella Riforma del Terzo settore.

Alle 16.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà per esaminare una delibera sulle modalità di calcolo del corrispettivo delle aree cedute in proprietà e del canone massimo di locazione.