Le commissioni consiliari di venerdì 14 gennaio

36

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 14 gennaio sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 14.30, la commissione “Volontariato, sport e disabilità ” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” per esaminare tre udienze conoscitive sulla situazione e destinazione futura del Cierrebi, richieste rispettivamente dai gruppi Bologna ci piace, Lega Salvini premier e Fratelli d’Italia. A seguire, verrà esaminato un ordine del giorno sullo stesso tema, presentato dal gruppo Lega Salvini premier.

Alle 16.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali” per esaminare una delibera sull’approvazione del bilancio e del piano programma 2022-2024 dell’Istituzione Bologna Musei.