Le commissioni consiliari di venerdì 11 giugno

11

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 11 giugno sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” si riunirà, in seduta congiunta con le commissioni consiliari permanenti “Affari generali ed istituzionali, pianificazione economica, controllo e garanzia” e “Istruttoria atti” della Città Metropolitana di Bologna, per seguire la presentazione dell’aggiornamento e sostituzione dell’accordo di programma relativo al Progetto Integrato della Mobilità Bolognese (PIMBO). La sola Commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori Pubblici” esaminerà poi la relativa proposta di delibera.

Alle 14.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà per esaminare la delibera di approvazione del primo adeguamento al piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare del Comune di Bologna per l’anno 2021.