Le commissioni consiliari di venerdì 11 febbraio

45

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 11 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva, richiesta dal gruppo Movimento 5 stelle, sulle attività svolte dall’associazione PLUS ONLUS in riferimento al progetto BLQ-bologna ChecKpoint.

Alle 14.30, la commissione “Volontariato, sport e disabilità ” si riunirà per esaminare un ordine del giorno, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia, sulla nuova nomina della figura del disability manager per l’integrazione e la tutela delle persone con disabilità nella città metropolitana.

Alle 16.30, la commissione “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva, su iniziativa della presidente Roberta Toschi, sul problema del divario digitale nella popolazione anziana.