Le commissioni consiliari di mercoledì 24 febbraio

43

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 24 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con la I e II commissione della Città metropolitana per un’udienza conoscitiva sul progetto Insieme per il Lavoro presentata dal consigliere Raffaele Persiano (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per esaminare una delibera sull’acquisizione di un’area adiacente al cimitero di Borgo Panigale in via Bragaglia. A seguire verranno esaminati quattro ordini del giorno per l’intitolazione di un luogo pubblico a Bruno Papignani, Cesare Agostini, Cesare Maltoni e Padre Pellegrino Santucci, presentati rispettivamente dal gruppo Movimento 5 stelle, dal gruppo Fratelli d’Italia, dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico) e dal gruppo Fratelli d’Italia.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva per approfondire il tema dell’incapacità di intendere e volere nei casi di violenza di genere, promossa dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).