Le commissioni consiliari di giovedì 25 febbraio

32

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 25 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla sicurezza degli immobili Acer, richiesta dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, su iniziativa della presidente Federica Mazzoni, sulla situazione delle scuole superiori di secondo grado dopo la riapertura in presenza al 50% e sulla situazione sanitaria della scuola in generale.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per proseguire un’udienza conoscitiva sul processo di dematerializzazione delle sanzioni di competenza della Polizia Locale, presentata dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico). A seguire verrà esaminato un ordine del giorno sui controlli all’interno dei Giardini Margherita, presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord).