Le commissioni consiliari di giovedì 22 settembre

31

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 22 settembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna https://www.youtube.com/channel/UCpXLNoGTtiLaGBljWZojSlA

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla situazione dei lavoratori Trenitalia dell’Emilia Romagna.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno. il primo sulla sanificazione dei cassonetti rifiuri; il secondo sulla possibilità di utilizzare la Carta Smeraldo anche con dispositivi non android.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e Istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione”, per la comunicazione delle nomine dei componenti del consiglio di amministrazione di Afm, Tper, Caab e Interporto; la seduta proseguirà con l’esame di un ordine del giorno sul rione Dozza.