Le commissioni consiliari di giovedì 14 aprile

55

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 14 aprile sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia, in merito ai lavori, in fase di svolgimento, in via Scandellara.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà per esaminare una delibera sulla definizione della convenzione tra Comune di Bologna, Comune di Calderara di Reno, Arpae e Aeroporto Marconi, per l’utilizzo di dati a fini ambientali. La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” per un’udienza conoscitiva, richiesta dal Gruppo consiliare Coalizione Civica, sui risultati del rapporto “Mal’aria di città”, pubblicato da Legambiente.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per individuare i criteri per la valutazione dei curricula per la scelta dei candidati alla carica di componente del Comitato dei Garanti.