Lavori in via Nasolini, limitazioni al traffico venerdì e sabato

53

comune piacenzaPIACENZA – Per consentire l’esecuzione di lavori di fresatura e posa di pavimentazione bituminosa in via Nasolini, saranno adottati nei prossimi giorni alcuni provvedimenti di limitazione al traffico.
Dalle ore 6 del mattino di venerdì 7 ottobre, sino all’ultimazione dell’intervento, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via Nasolini. Dalle ore 6 alle 21 della stessa giornata, lungo la via sarà in vigore la circolazione a senso unico alternato regolata da movieri, nei tratti interessati dai lavori.

Sabato 8 ottobre, sempre dalle 6 alle 21 – e oltre, se necessario per la conclusione dell’opera – il transito in via Nasolini sarà vietato con la sola eccezione di residenti, mezzi di soccorso e linee del trasporto pubblico. Contestualmente, saranno percorribili in entrambi i sensi di marcia, tra via Nasolini e via Ricci Oddi, sia via Perinetti, sia via Toncini; negli stessi tratti stradali sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Dalle ore 6 di sabato 8 ottobre, inoltre, sino alla fine dei lavori, il divieto di transito sarà totale nei pressi del civico 2 di via Perinetti, per circa 20 metri.