CESENA – Nell’ambito degli interventi finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la tutela del territorio e la riduzione del rischio idrogeologico, si collocano anche i lavori di messa in sicurezza, ripristino e adeguamento delle reti e degli scarichi diretti di fognatura pubblica in via Biella, a Pievesestina.
Per permettere l’esecuzione delle opere, affidate alla ditta Impresa Biguzzi s.r.l. di Forlimpopoli, da questa mattina al 31 marzo, in via Biella sarà istituito un divieto di sosta permanente (0-24) con rimozione, sul lato sud della strada, in corrispondenza dell’incrocio con la strada di accesso all’impianto Hera.
La regolamentazione della circolazione sarà attiva esclusivamente in presenza del cantiere e sarà segnalata con apposita cartellonistica collocata in corrispondenza del cantiere. Al termine dei lavori, la viabilità tornerà a essere disciplinata dalle ordinanze ordinarie già in vigore.
L’intervento rientra nel programma PNRR – M2C4, Investimento 2.1A, dedicato alle misure per la gestione del rischio di alluvione e la riduzione del rischio idrogeologico, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza infrastrutturale e ambientale del territorio comunale.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X