Lavori in via Tiberti e corso Garibaldi: transito vietato ai pedoni per una settimana

98

Comune di CesenaCESENA – Da giovedì 26 aprile a mercoledì 2 maggio i pedoni non potranno transitare dall’incrocio fra corso Garibaldi e via Tiberti. In quei giorni, infatti, verranno chiusi al passaggio pedonale entrambi i marciapiedi di via Tiberti e quello lungo corso Garibaldi (lato Cassa di Risparmio), per consentire l’ampliamento dei lavori già avviati nell’area e collegati alla riqualificazione di piazza della Libertà.

Dalla zona del Duomo i pedoni potranno dirigersi verso il teatro Bonci passando dai portici di piazza della Libertà (lato via Verdoni) fino all’imbocco di corso Garibaldi.

“Ci scusiamo fin d’ora per i disagi che, seppur per breve tempo, questo assetto comporterà. Proprio per provare a contenerli, abbiamo cercato di abbreviare il più possibile il periodo di chiusura completa. Così, dopo il 2 maggio, i passaggi di via Tiberti e Corso Garibaldi saranno riaperti, anche se per un po’ i pedoni dovranno camminare direttamente sulla soletta di cemento armato e, in caso di dislivelli del terreno, su rampe di legno collocate appositamente per aiutare a superarli”.