Lavori in corso nelle vie Carlo Farini e Alvise Cadamosto (FOTO)

44

Tutte le modifiche alla viabilità

CESENA – A partire da domani, lunedì 13 dicembre, prenderanno avvio i lavori programmati nelle vie Carlo Farini e Alvise Cadamosto. Nello specifico, per garantire la piena e sicura esecuzione dell’intervento che prevede la realizzazione di pozzetti di raccolta delle acque meteoriche, nel tratto stradale che si estende da Via Savio e Via Euclide Manaresi, fino a giovedì 23 dicembre, sarà istituito un senso unico alternato, con semaforo o movieri, valido dalle 7.30 alle 18.

In relazione all’intera estensione di Via Cadamosto invece, con lo scopo di consentire i lavori di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura, sempre fino a giovedì 23 dicembre, la circolazione sarà regolata dall’istituzione di un senso unico alternato con movieri o semafori, e da un divieto di sosta con rimozione, valido su entrambi i lati della carreggiata.

I lavori saranno eseguiti, in Via Carlo Farini dalla Ditta Fratelli Mazzi di Cesena, in Via Cadamosto dalla Ieme Srl. In entrambi i casi la presenza del cantiere, e le relative modifiche temporanee alla circolazione, saranno indicati da un’apposita segnaletica di pericolo e deviazione.