Lavori in corso, modifiche alla circolazione nelle vie Federico Fellini e Dismano (FOTO)

18

CESENA – Nuovi e importanti lavori prendono avvio in queste ore in alcune vie cittadine. Nel dettaglio, a partire da questa mattina, lunedì 17 maggio, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione della griglia di scolo, la viabilità lungo Via Federico Fellini sarà regolata da un divieto di sosta con rimozione e da un divieto di accesso. L’ordinanza resterà in vigore fino alla fine dei lavori fissata per lunedì 24 maggio.

A partire da domani, martedì 18 maggio, sempre fino a lunedì 24, anche la Via Dismano sarà interessata da alcuni interventi di fresatura e risagomatura stradale. Nello specifico, lungo il tratto che si estende dalla Rotonda 8 marzo a Via Dismanino (al confine con il territorio di Ravenna), la circolazione sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e un divieto di sosta con rimozione, valido per tutta la giornata.

In entrambi i casi possono continuare a circolare, compatibilmente con le esigenze di sicurezza e il procedere dei lavori, i residenti, i mezzi di soccorso e di pubblica utilità. I cantieri saranno indicati dalla segnaletica di lavori in corso, preavviso, prudenza, di direzione, deviazione e indicazione, posizionata lungo i rispettivi tratti stradali dalle ditte F.lli Soldati di Sogliano al Rubicone e CBR di Rimini.