Il transito veicolare diretto verso il centro proveniente dalla periferia sarà indirizzato all’utilizzo della sola corsia posta al centro della carreggiata. Il transito veicolare proveniente dal centro e diretto verso la periferia sarà indirizzato all’utilizzo della sola corsia posta più a destra della carreggiata.
Pertanto, il transito veicolare nella intersezione tra via Mambro/via Aeroporto/via Bologna sarà regolamentato mediante senso unico alternato.
A tale scopo saranno modificate le fasi semaforiche per le quali, la fase semaforica VERDE di ogni braccio corrisponde alle fasi semaforiche ROSSE degli altri tre bracci di immissione nell’intersezione; pertanto i tempi di attesa del verde si allungheranno.
I lavori potranno comportare code e rallentamenti nei tratti interessati.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X