Laboratorio di Arteterapia Arte in Movimento

45

RIMINI – Giovedì 29 partirà a Rimini un laboratorio innovativo dal titolo Arte in Movimento condotto da Sara Ninfali e Isabella Piva, un viaggio di ricerca tra il movimento e le arti figurative per trovare la propria personale espressività.

Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere un’esplorazione su di sé attraverso l’arte e il movimento.
Il percorso permetterà di esprimere il proprio potenziale personale grazie a linguaggi artistici come pittura, danza, scrittura e teatro. Un sostegno per iniziare a liberare la creatività e l’espressività personale, per essere più in contatto con se stessi e le persone che ci circondano.

Sara Ninfali è graphic designer, illustratrice, pittrice, gestalt counselor, formata nel Metodo Hobart. Lavora da diversi anni nel campo artistico e recentemente conduce laboratori creativi legati alla pittura e al movimento.

Isabella Piva è insegnante e formatrice nel Metodo Hobart, psicologa e operatrice shiatsu. Si è formata nel Metodo Hobart a stretto contatto con la fondatrice Gillian Hobart e dal 2006 conduce laboratori di movimento danzato.

Il laboratorio si svolgerà tutti i giovedì dalle 19.00 alle 21.00 presso la Sala polivalente di Casa Macanno, in via Macanno 168, Rimini. E’ in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Collegamenti Rampanti e Il Millepiedi Cooperativa Sociale.

Il primo incontro, giovedì 29 Settembre, sarà un un incontro introduttivo aperto e gratuito.