La Notte Celeste 2016 a Riccione

58

Comune di RiccioneRICCIONE (RN) – L’ 11 giugno arriva in Emilia Romagna la Notte Celeste 2016. Una grande festa, bellissima e divertente, da vivere tutti insieme e un’occasione da non perdere perché tutti i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Il pubblico potrà entrare liberamente alle terme, sperimentare trattamenti benessere a prezzi promozionali, godersi “assaggi” di coccole termali, partecipare a tour guidati.

Programma Sabato 11 giugno:

Dalle 8.00 alle 24.00 Passeggiando alle Terme

O’ Lounge Bar celestiali degustazione e proposte enogastronomiche a km 0 rilassandosi nel parco.

Mostra dell’artigianato artistico nel parco delle ninfee.

Ore 11.00 Respiro natura. Lezione di fitness dolce per riconquistare la consapevolezza del proprio respiro e del proprio corpo a contatto con l’energia positiva della magnifica pineta delle Terme. Gratuito.

Dalle 15.00 alle 18.00 ingresso speciale al Percorso Termale Sensoriale € 15,00 compreso Rituale ai cristalli azzurri in grottino Veneziano.

Riccione Terme MassaggioDalle ore 16.00 alle ore 18.00 RICCIONE TERME BEACH BREAK

In contemporanea sulle spiagge di Riccione il tempo si sospenderà per due ore!

Il benessere termale invaderà le spiagge, gli elementi principi delle terme, quali il fango e l’acqua termale saranno esaltati dal sole e dal mare e declinati in trattamenti dedicati al benessere ed al relax per gli adulti ed in sorprendenti giochi per i bambini.

In ogni spiaggia una diversa proposta da scoprire; maschere viso al fango termale, trattamenti viso con i cosmetici all’acqua termale della linea Riccione Terme, massaggi relax, fanghi vellutati corpo, fanghi ristrutturanti ai capelli,  e “Giochiamo alla Spa” per i bambini.

Il tour del benessere termale: la Spiaggia n. 1 “Tilde & Virgilio”, la Spiaggia n. 12 “Luca”, la Spiaggia n. 49 “Spiaggia del Benessere”, la Spiaggia n. 54 “Nino e Nando”, la Spiaggia n. 75 “Golden Beach”, la Spiaggia n. 137 “Mojito Beach. Gratuito.

Dalle 10.00 alle 18.30 speciale Perle d’Acqua Park

Ingresso 2×1 sul biglietto giornata intera adulto

Trattamenti “celestiali”: Maschere viso al fango termale, Massaggi viso, Massaggio di coppia ai fiori azzurri e non solo…

Dalle ore 21.00 apertura serale di Perle d’Acqua Park. Ingresso gratuito

Ore 21.30 I Musicanti di San Crispino. 

Concerto in piscina a Perle d’Acqua Park.

Musica, goliardia, atmosfere surreali: uno spettacolo all’insegna del buonumore, del ritmo e del divertimento ballando immersi nelle piscine del parco. A fare da sfondo, l’amore viscerale per tutto ciò che è ritmo, sia esso rappresentato da esplosive sequenze percussive o semplicemente nascosto fra la tessitura armonica degli ottoni; un amore che rimane la vera anima musicale del gruppo.

Kissing Experience baciarsi alla Notte Celeste.

Uno spazio magico diventa un’esperienza unica, un momento in cui diventare protagonista di mini servizi fotografici da vivere e condividere. E per tutte le coppie in regalo la speciale Kissing box..un kit di cadeaux, fino ad esaurimento scorte.

Lancio dei palloncini di mezzanotte in contemporanea con tutte le terme dell’Emilia Romagna!

Evento realizzato in collaborazione con Comune di Riccione, Unione Prodotto Terme dell’Emilia Romagna, Consorzio Terme Emilia Romagna.

 

Riccione Terme

Viale Torino 4/10, Riccione

Tel. 0541.602201

info@riccioneterme.it  www.riccioneterme.it

 

Perle d’Acqua Park

Viale Torino 16, Riccione

Tel. 0541.697162

info@perledacqua.it  www.perledacqua.it