“La mucca felice”: il 24 luglio convegno a Neviano degli Arduini

91

Dalle 9.30 alle 15 presso l’agriturismo “La Tana del Picchio”. Con Garbasi, Barbara Lori, Cafiero, Bertinelli, un nutrito numero di docenti universitari e veterinari

PARMA – Si terrà sabato 24 luglio 2021, dalle 9.30 alle 15, presso l’agriturismo “La Tana del Picchio” (strada Monchio 6/a, Monchio di Sasso di Neviano degli Arduini), il convegno di studi sul tema “La Mucca Felice”.

L’evento, organizzato dal Comune di Neviano degli Arduini e patrocinato dalla Provincia di Parma, dal dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università di Bologna, é inserito nel progetto “Val Parma e dintorni 2020+21. I Sapori della Cultura” ed è parte del Programma Ufficiale di Parma Capitale Italiana della Cultura 2021”.

Vi parteciperanno: Barbara Lori Assessora alla Montagna e alle aree interne della Regione Emilia – Romagna, Roberta Cafiero Dirigente del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, Nicola Bertinelli Presidente del Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano DOP, un nutrito numero di docenti universitari e veterinari che hanno pensato e dato vita al progetto, ospiti l’Associazione INVOLO, gruppo CEIS di Parma e l’Associazione NONTISCORDARDIME di Torrile.