La Dance Dream sfiora il trionfo a “Danza in Fiera”

48

Secondo posto per il sodalizio di Cesenatico con “La Fabbrica di cioccolato”, mentre nella categoria Assoli splendido podio per Fiamma Marini

CESENATICO (FC) – Dopo la pioggia di riconoscimenti al “Musical Day” di Milano (un debutto condito da inattesi trionfi) per la Asd Dance Dream arrivano splendide conferme anche dalla 18ª edizione di “Danza in Fiera”, la più importante rassegna internazionale dedicata al mondo della Danza che si è svolta lo scorso fine settimana a Firenze.

Malgrado l’agguerrita concorrenza, infatti, alla fortezza Da Basso – sono arrivate due belle soddisfazioni per il sodalizio di Cesenatico.

Da sottolineare, in particolare, nella sezione “Gruppi Allievi”, il secondo posto con “La Fabbrica di cioccolato”, mentre nella categoria Assoli, grande prestazione di Fiamma Marini (categoria Allievi) che è salita sul terzo gradino del podio.

Nei prossimi giorni, come da protocollo, il comitato organizzatore di “Danza in Fiera” invierà l’elenco delle borse di studio che, nelle precedenti edizioni, hanno sempre premiato gli allievi della Dance Dream.