Janis Joplin & Amy Winehouse – acoustic tribute l’8 marzo al Teatro Pazzini di Verucchio

19
CLARISSA VICHI

VERUCCHIO (RN) – La stagione 2024 del Teatro Eugenio Pazzini di Verucchio prosegue con un concerto in occasione della festa della donna. Ad accendere i riflettori del palcoscenico romagnolo venerdì 8 marzo 2024 è Clarissa Vichi Trio in Janis Joplin & Amy Winehouse – acoustic tribute, in scena Clarissa Vichi – Voce, Paolo Sorci – Chitarre, Luca Luzi – Percussioni e Batteria, Ilaria Triggiani – Storytelling.

Un tributo a due grandi donne che con la loro musica hanno influenzato un’epoca intera. Le accomuna, oltre alla bellezza e potenza della loro voce, la loro vita tormentata e la prematura morte all’età di 27 anni. Questi eventi di fatto hanno dato inizio ad una nuova vita: quella del mito.

Ne racconterà le storie il virtuoso trio acustico nato dalla potente ed emozionante voce di Clarissa Vichi con Paolo Sorci alle chitarre e Luca Luzi alle percussioni e batteria. Tante tra le più coinvolgenti canzoni delle due giganti del blues e del rock saranno interpretate dalla voce di Clarissa, intenzionata da tempo a creare un tributo a due delle cantanti che l’hanno influenzata di più. I brani saranno intervallati da brevi interventi sulla vita delle due artiste, raccontati da Ilaria Triggiani.

Una serata in cui si potranno rivivere le emozioni uniche di un incredibile viaggio attraverso le graffianti note di Janis Joplin e il soul/black di Amy Winehouse. Due artiste uniche, unite da un destino beffardo, ma anche da una musicalità senza tempo. 

INFO E PRENOTAZIONI

Ingresso: intero             € 12 – ridotto € 10

Ridotto per under 25 e over 65 anni

Per informazioni e prenotazioni tel. 320 5769769

Prevendita online: www.liveticket.it/teatropazziniverucchio

www.fratelliditaglia/teatropazziniverucchio

facebook: Teatro Eugenio Pazzini Verucchio

instagram: Teatro Pazzini Verucchio

Teatro Pazzini Verucchio via S. Francesco n. 12- Verucchio (Rimini)

Teatro Pazzini Verucchio

Venerdì 8 marzo – ore 21.15 | concerto
Clarissa Vichi trio

JANIS JOPLIN & AMY WINEHOUSE

Acoustic Tribute

con:
Clarissa Vichi – Voce

Paolo Sorci – Chitarre

Luca Luzi – Percussioni e Batteria

Ilaria Triggiani – Storytelling

Teatro Eugenio Pazzini | Verucchio

Venerdì 8 marzo 2024 | ore 21.15

JANIS JOPLIN & AMY WINEHOUSE

Acoustic Tribute

In occasione della Festa della donna, Clarissa Vichi Trio porta in scena a Verucchio un tributo a due grandi donne che con la loro musica hanno influenzato un’epoca intera