#iorestoacasa #acasaconAnthonyBrowne

81

emilia-romagna-news-24EMILIA ROMAGNA – Un gioco per i nostri lettori: in palio libri Camelozampa!
#iorestoacasa #acasaconAnthonyBrowne

In questi giorni siamo chiamati a rimanere a casa e la curiosità di scoprire cosa succede nelle case degli altri, come fa Joe in E se…? di Anthony Browne, sicuramente è sorta a qualcuno! Sbirciando dalle finestre, Joe scorge scene assurde e surreali come questa… Ma cosa vedrebbe se si affacciasse alla vostra finestra? Raccontatecelo con un disegno!

Per partecipare, scaricate l’immagine con l’illustrazione di Anthony Browne e la finestra vuota, stampatela e disegnateci dentro. Ricordate che siamo nel mondo di Anthony Browne, quindi è consigliato usare la fantasia: divertitevi ad aggiungere dettagli nascosti e assurdi che noi dovremo trovare!

Una volta realizzata la vostra opera, mandateci una scansione o una foto all’indirizzo email info@camelozampa.com mettendo come oggetto #acasaconAnthonyBrowne.

Ogni giorno, fino al 3 aprile, pubblicheremo sulle pagine Facebook e Instagram di Camelozampa i disegni arrivati. L’autore/autrice dell’immagine che riceverà più “mi piace” vincerà tre libri a sua scelta dal catalogo Camelozampa (ci saranno due classifiche, per Facebook e Instagram).

Ringraziamo Anthony Browne che ci ha permesso di utilizzare la sua illustrazione per questo gioco!

Camelozampa
info@camelozampa.com
www.camelozampa.com