Incontro tra poeti, tra staffette in liriche, interviste e approfondimenti

Mercoledì 21 novembre alle 17 appuntamento nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara)

FERRARA – Saranno tre i protagonisti dell”Incontro tra poeti’ in programma mercoledì 21 novembre 2018 alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara): Maria Teresa Infante (poetessa e scrittrice di San Severo – Foggia,), Bruno Montanari (poeta di Ferrara,) e Maurizio Ganzaroli (poeta, scrittore e artista, sempre di Ferrara). L’incontro, che sarà coordinato da Francesca Mariotti, rientra nel progetto ‘Poetando’ a cura dell’Associazione culturale Olimpia Morata. I poeti leggeranno ed interpreteranno le loro liriche edite ed inedite, con piccole staffette poetiche alternate ad approfondimenti e interviste tra il pubblico e i poeti intervenuti.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori

L’evento, che è giunto al suo ultimo incontro in Ariostea per quest’anno e che terminerà nella sede dell’Associazione Olimpia Morata, rievoca le antiche “tenzoni poetiche”, in quanto il pubblico potrà assegnare un punteggio a ciascun poeta e stabilire una graduatoria che si aggiornerà di volta in volta.

Il calendario completo degli eventi e delle attività culturali, aperti liberamente a tutti gli interessati, in programma nelle biblioteche e archivi del Comune di Ferrara su: http://archibiblio.comune.fe.it