Inaugurato il Ristorante “Il Parco” al Parco Terme Panighina

85

Il taglio del nastro è avvenuto mercoledì 16 dicembre alla presenza del Sindaco di Bertinoro. Cucina romagnola e caraibica le due specialità del locale, che per le feste proporrà il servizio in sala insieme a quello a domicilio

BERTINORO (FC) – E’ avvenuto mercoledì 16 dicembre il taglio del nastro inaugurale del nuovo ristorante pizzeria “Il Parco” all’interno dello storico Parco Terme Panighina. Alla presenza del Sindaco di Bertinoro Gabriele Antonio Fratto si sono aperte le porte del nuovo locale per accogliere, nel rispetto delle normative di sicurezza, i presenti arrivati per conoscere lo staff e gustare un piccolo assaggio della proposta enogastronomica.

Il nuovo ristorante, aperto tutti i giorni con oltre 90 posti al coperto, proporrà cucina romagnola con incursioni in quella caraibica in omaggio alla terra d’origine di tre dei quattro titolari. Arredamento e presentazione del menù si ispirano agli anni ’30 del Novecento, regala un’atmosfera vintage che coinvolge ogni piccolo dettaglio.

Durante il periodo natalizio, oltre al servizio in sala, sarà garantito anche un servizio di consegna a domicilio dei pranzi e delle cene delle feste. Per informazioni e prenotazioni: tel. 3791627336 o ristorante@parcotermepanighina.it.