In via Ravenna modifiche alla circolazione per lavori di realizzazione di una nuova rotatoria all’intersezione con via Ferrariola

101

Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 2 novembre 2020 per circa tre mesi

FERRARA – Da lunedì 2 novembre 2020, a Ferrara, saranno in vigore modifiche alla viabilità in via Ravenna all’intersezione con via Ferrariola, per consentire l’esecuzione di lavori a cura di privati, per la realizzazione di una nuova intersezione a rotatoria propedeutica all’apertura di un nuovo punto vendita.

Nel periodo di esecuzione dei lavori, della durata di circa 3 mesi salvo avverse condizioni meteo, sarà sempre garantito il doppio senso di circolazione sulla via Ravenna, anche se con presenza di strettoie sulla carreggiata a seconda del senso di marcia di provenienza veicolare, con la possibilità di un eventuale senso unico alternato nel tempo regolamentato a mezzo movieri o semafori.

Durante la realizzazione della nuova rotatoria, vi sarà una fase nella quale si renderà necessaria la chiusura della via Ferrariola, con l’istituzione del divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interdetto.

Il transito pedonale sarà sempre garantito in condizioni di massima sicurezza e sarà garantita anche l’accessibilità ai percorsi da parte delle persone a ridotta capacità motoria.

I lavori potranno comportare code e rallentamenti nei tratti interessati.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.