Imperfect Dancers Company a Salsomaggiore

82

Sabato 4 settembre, alle 21.30, alla Pinko Arena di Parco Mazzini della città termale, la compagnia di fama internazionale si esibirà in uno spettacolo in collaborazione con Musica In Castello, nell’ambito del festival @cquechepassione

SALSOMAGGIORE TERME (PR) – Una serata dedicata alla danza contemporanea, un grande evento firmato “Imperfect Dancers Company”. Sabato 4 settembre 2021 alle ore 21.30, saliranno sul palcoscenico della PINKO ARENA di Parco Mazzini di Salsomaggiore Terme gli artisti di una delle più amate compagnie di danza in Italia.

Fin dalla sua fondazione nel gennaio del 2009 con la direzione artistica di Walter Matteini ed Ina Broeckx, la Imperfect Dancers Company ha attraversato la scena della danza contemporanea come una tempesta, ottenendo riconoscimenti prestigiosi e dimostrando instancabilmente l’evoluzione della propria creatività. Con un linguaggio innovativo basato sulle differenze e imperfezioni dei danzatori utilizzate come punti di forza, la compagnia si è assicurata il giusto collocamento all’interno del panorama artistico internazionale, portando il proprio repertorio in tour con spettacoli in tutto il mondo e sorprendendo il pubblico con le sue coraggiose scelte artistiche.

L’evento si inserisce nell’ambito di @cquechepassione, il festival, ideato e coordinato da Carla Cropera e realizzato grazie al contributo di Provincia di Parma, Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 + 21, Fondazione Cariparma e PINKO.

Evento su prenotazione: https://musicaincastello.prenotime.it