Il “Music Box Gourmet” saluta al ritmo di danza

65

Sabato si chiude con un nuovo dj set la serie di eventi che hanno animato il periodo natalizio tra le casine dei ristoratori in Viale Bovio

CATTOLICA (RN) – Arriva il weekend dell’Epifania ed è tempo di saluti per quello che è stato definito da molti l’appuntamento più trendy del Natale in Riviera. Stiamo parlando del “Salotto Gourmet” della Regina di Ghiaccio di Cattolica che si prepara al fine settimana conclusivo che vuol essere soltanto un arrivederci.

Per chiudere in bellezza torna il “Music Box Gourmet”con un nuovo Dj set curato da Dj Gale (Luca Galeazzi) e Club Paradiso (Gianmaria Gamberini e Luca Montanari). L’appuntamento è per domani, sabato 5 gennaio 2019, a partire dalle ore 18,30. Un modo per congedarsi facendo ancora festa per quello che è stato un successo strepitoso ed oltre ogni aspettativa per i ristoratori che hanno scelto di allestire le loro casine in Viale Bovio.

Si è alzata in queste feste natalizie l’asticella del divertimento e dell’ospitalità nel cuore cittadino con il Salotto che si è imposto come vero e proprio punto di incontro, non solo per i cattolichini. Ampia scelta e qualità nel food&beverage per un aperitivo delle feste davvero “cool”.

La gente ha apprezzato questa novità assoluta promossa dal Comune ed abbracciata da molti ristoratori e locali che ha contribuito alla buona riuscita della “Regina di Ghiaccio” 2018/19 e che ha tutte le carte in regola per ripetersi e far vivere la città anche d’inverno .

Maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina facebook https://www.facebook.com/cattolicareginadighiaccio