Il Consiglio comunale torna a riunirsi giovedì 30 settembre a partire dalle 14 (FOTO)

1

Diretta sul nuovo portale cesena.consiglicloud.it

CESENA – Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 30 settembre, alle 14. I lavori saranno introdotti dall’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi che, precedendo il momento della votazione, presenterà il Documento Unico di Programmazione 2022-2024. A seguire, l’Assise si occuperà del Bilancio consolidato 2021 relativo all’esercizio 2020. L’Assessora alla Sostenibilità ambientale Francesca Lucchi invece proporrà l’adesione del Comune di Cesena al nuovo Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia – 2050.

A seguire il Consiglio comunale sarà chiamato a esprimersi, tramite votazione, in merito al conferimento della cittadinanza onoraria a Sami Modiano, superstite dell’Olocausto, sopravvissuto al campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau. I lavori proseguiranno con l’Assessore allo Sviluppo Economico Luca Ferrini che interverrà in merito ad alcune modifiche da apportare al regolamento di funzionamento del Comitato consultivo per le attività agricole.

Una la mozione in programma. La Consigliera del Partito democratico Federica Monti presenterà una mozione relativa alla Tampon tax.

È possibile seguire la diretta del Consiglio Comunale di Cesena sul portale cesena.consiglicloud.it