RIMINI – La Provincia di Rimini, in collaborazione con Soroptimist Club Rimini ha preso parte alla manifestazione mondiale lanciata dalle Nazioni Unite ‘Orange the world’.
Il tutto ha preso il via alle 17.00 di ieri, mercoledì 25 novembre, con l’accensione di faretti arancioni nella sede di via Dario Campana delle Provincia.
Per l’occasione, l’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Rimini ha fornito a tutti i Comuni il necessario per illuminarsi di arancione, tutti insieme, uniti, per dare alle donne un segnale importante: non siete sole, i Comuni e la Provincia ci sono, a partire dai due Centri Antiviolenza Rompi il silenzio e Chiama ChiAMA e tutta la rete provinciale.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X