Al ParmaUniverCity Info Point il ciclo dedicato alla presentazione dei benefici e servizi dell’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori
PARMA – Prosegue al ParmaUniverCity Info Point il ciclo ER.GO incontra: quattro incontri organizzati da ER.GO, Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, in collaborazione con l’Università di Parma, per presentare a studentesse e studenti i propri benefici e servizi.
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 15 settembre alle 10.30 nel punto di informazione e accoglienza dell’Università di Parma nel sottopasso del Ponte Romano.
Gli incontri sono ad accesso libero. L’ultimo, in programma per il 13 ottobre sempre alle 10.30, sarà un approfondimento sul contributo personalizzato e sulla no tax area, in collaborazione con la U.O. Contributi e Diritto allo Studio dell’Università di Parma.







