Il 14 Agosto Concerto della Primavera de La risonanza

82

La vigilia di Ferragosto al Duomo di Bertinoro Concerto finale con gli allievi del corso d’orchestra de La Risonanza Early Music Summer Academy

BERTINORO (FC) – La sera del 14 agosto al Duomo di Bertinoro, sarà di scena La primavera de La Risonanza.

“Saranno protagonisti i ragazzi che in residenza, hanno preso parte ai corsi de La Risonanza Early Music Summer Academy” – Cosi ci racconta Fabio Bonizzoni, fondatore de l’orchestra de La Risonanza e docente dei corsi accademici.
“Giovani solisti accanto ad artisti maturi eseguiranno musiche di Lully, Geminiani, Rameau, Handel , per una miscela di emozioni e virtuosismi, all’insegna della fantasia espressiva e della novità della forma”.

Sarà un momento di condivisione importante tra allievi e insegnati, di spettacolo per il pubblico romagnolo, ma anche un’occasione per premiare la passione, il talento e la dedizione dei ragazzi, allo studio della musica classica. Gli allievi più talentuosi saranno infatti, invitati a partecipare nel novembre 2019, alla produzione de “L’ESTRO ARMONICO” di A. Vivaldi, all’interno della stagione della Risonanza, nella palazzina Liberty a Milano.

Ingresso a pagamento: € 10 intero, € 8 ridotto