ICON – Corso Curatori 2022: scadenza iscrizioni 20 luglio

37

MODENA – ICON è un percorso professionalizzante che lavora a 360 gradi sulla figura del curatore, attraverso lo studio, la conoscenza, la progettazione e la costruzione di un proprio network. Il corso si focalizza sulla ridefinizione dell’immagine nel contesto attuale e sulle possibilità date dalla tecnologia per progettare modelli artistici innovativi e sperimentare nuove esperienze culturali, in grado di cogliere i cambiamenti e anticipare le urgenze della contemporaneità.

Grazie ad ICON, gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per lavorare nel settore delle arti visive e dell’immagine contemporanea come curatori di mostre e organizzatori di eventi artistici, come consulenti in ambito pubblico e privato, presso musei, fondazioni, collezioni private, spazi no profit, gallerie, fiere o festival o ancora come redattori editoriali o promotori di specifiche campagne a servizio di diversi contesti professionali.

Ancora pochissimi posti disponibili per partecipare al corso in partenza a settembre 2022.
La chiusura delle iscrizioni al corso curatori ICON è stata prorogata fino al 20 luglio 2022!

INFO E PRENOTAZIONI

Durata del corso: settembre 2022 – giugno 2023
Iscrizioni: fino al 20 luglio 2022
Dove: Scuola di alta formazione FMAV, Via Giardini 160, Modena (MO
Lingua: Italiano – Inglese
Frequenza: una settimana al mese, da lunedì a sabato
Informazioni: formazione@fmav.org | Tel.: +39 059 22 44 18 | scuola.fmav.org

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata su scuola.fmav.org.

Contattaci per ricevere informazioni o prenotare un appuntamento. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.