“I Violet il 16 dicembre al Podere Lesignano”

23

SAN MARINO – Per la prima volta, il “Podere Lesignano” ospiterà la serata invernale “Fuori Estate”, un evento unico che porterà il calore e l’energia dei locali estivi anche nella stagione fredda.

Il party avrà inizio sabato e sarà caratterizzato da una serie di concerti live, il primo sarà quello del duo musicale “Violet”. Il duo romagnolo è formato da Rossella Cappadone, voce e chitarra, una delle cantanti più richieste del panorama italiano ed è già stata cantante ufficiale della Fifa ai mondiali di calcio in Qatar del 2022. Marcello Sutera, noto bassista e produttore, vanta collaborazioni internazionali con artisti come Frank McComb, Fred Wesley e Dennis Chambers.

La serata promette di farvi divertire e sognare grazie alla collaborazione tra due locali estivi di successo: “Chiosco Summer Season” e “Darsena Sunset”.

Il programma dell’evento:

– Ore 19: Aperitivo e DJ set

– Ore 20.30: Cena con una super grigliata. Chi parteciperà alla cena avrà un’agevolazione per i drink e le bottiglie nel dopo cena.

– Ore 21.30: Spettacolo e musica live con Violet.

– Ore 22.30: Dopo cena con i nostri cocktail d’autore e DJ set per ballare e divertirsi al massimo. L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori info e prenotazioni: 3315916583.