I Blood Brothers sabato 2 aprile al Teatro Michelangelo di Modena

95

MODENA – Ritornano a Modena (al Teatro Michelangelo di Via Pietro Giardini 255) i Blood Brothers, una band che fa rivivere l’energia e le emozioni della musica del Boss in maniera assolutamente incredibile per qualità e professionalità, tanto che nell’ultimo anno sono arrivati i complimenti anche di due membri della E Street Band originale e dal produttore dell’ultimo album di Bruce Springsteen. Da segnalare, inoltre, la partecipazione del frontman Francesco Zerbino “Lo Zerbo” (ormai detto “il Bruce Springsteen livornese”) al programma condotto da Carlo Conti “Tali e Quali” su Rai 1 (spin off del talent “Tale e quale show”) che lo ha fatto conoscere e apprezzare al vasto pubblico televisivo.

La produzione del tour è sempre a cura di Good Vibrations che sta portando da anni nei teatri spettacoli di grande qualità e successo (Canto Libero, Acqua e Sale – omaggio a Mina&Celentano, 6 Pence – Queen Tribute, 40 Fingers – Guitar Quartet, Forever – Queen experience, The Beatbox…).

Gli show sono energici, intensi, emozionanti ed arrivano a durare anche tre ore ma ovviamente sono preparati su misura per il contesto in cui vengono presentati: a teatro diventano più intimi e ricercati, nei festival estivi esplodono di energia e rock’n’roll.

Le show racconterà le grandi storie delle canzoni del Boss comprendendo i grandi successi del cantautore del New Jersey come “Born in The Usa”, “Born To Run”, “Hungry Heart”, “Badlands”, “Dancing in the dark” ma punta anche a sfruttare l’ambiente teatrale per proporre chicche e brani eseguiti pochissime volte dallo stesso Boss.Un progetto nuovo quello di portare l’energia e la classe di Bruce a teatro, vista l’abitudine dei fan a calcare l’erba degli stadi di tutto il mondo… ma vi assicuriamo che lo show vi regalerà grandi sorprese!

Lo spettacolo è coinvolgente e fa muovere fan da varie zone d’Italia che creano grandi serate di divertimento ed amicizia per condividere un’esperienza che fa stare bene ed in compagnia.

I PROTAGONISTI

I Blood Brothers nascono nel 2013 da un’idea di Francesco Zerbino (voce e chitarra) da sempre appassionato di Bruce Springsteen e della sua musica che dopo essersi diplomato al conservatorio in Percussioni ed aver girato il mondo come batterista, decide di dare inizio a un progetto che va oltre la riproduzione precisa di suoni e movenze tipiche di una tribute band, un progetto che oltre alla ricerca dei suoni e allo studio accurato dei testi, trasmetta forza, sentimenti e passione che gli spettatori possano ricordare a lungo: «Nel corso degli anni ho letto molti libri e visto diversi video sul Boss ed ogni volta scoprivo una cosa in più che mi accomunava a lui, la passione per la moto, quella per il mare e il surf, per le chitarre, quella per la barca a vela. Mi sono sempre sentito in sintonia con i temi toccati dalle sue canzoni. Trasmettono un’energia incredibile. Ho visto un bel po’ di live di Springsteen, e quella volta a Firenze sotto un diluvio universale decisi che doveva essere l’inizio della mia avventura». L’energia, la forza e la tenacia del più grande live performer del rock sono l’ispirazione dei Blood Brothers che nella cura del look, nella scelta degli strumenti musicali e nelle performance live ricercano lo stesso impatto esplosivo. “Blood Brothers” è anche il titolo di una canzone di Bruce Springsteen e come le parole del testo, che parlano di una grande amicizia, così i componenti della band sono uniti da un profondo legame.

Prezzo biglietti
Posto unico numerato: 25,00 € + d.p.

Vendita Biglietti

MODENA
● La biglietteria del Teatro Michelangelo, Via Pietro Giardini 255, Modena, Telefono: 059 343662
● Dischi in Piazza, via Castellaro, 41
● Green Club, via Pescia, 343
● Tabaccheria Balugani, via Emilia Ovest, 476
● Ipermercato Conad La Rotonda, Via Strade Morane, 500
● Tabaccheria Pellegrini, via Emilia Est, 547
● Tabaccheria Sant’Agostino, via Emilia Centro, 224

ZONE LIMITROFE
● CARPI: Radio Bruno, Via Nuova Ponente 24/a
● CARPI: Goldbet, Via Berengario, 78
● CASTELFRANCO EMILIA: Edicola Cartoleria Il Quadrifoglio, Via Nazario Sauro, 6 – Manzolino
● FINALE EMILIA: Coop Reno, via Per Ferrara, 151/C – Casumaro
● FIORANO MODENESE: Althea Bar, piazza Falcone e Borsellino, 21 – Spezzano
● FIORANO MODENESE: Tabaccheria Borsari, P.zza Tosi, 13
● MIRANDOLA: Radio Pico, Via Agnini, 47
● NONANTOLA: Cafetteria Via Veneto, via Vittorio Veneto, 90/92
● NONANTOLA: Tabaccheria Via Larga, via Provinciale Est, 78/80
● PAVULLO NEL FRIGNANO: Videoteca Cinecittà, Piazza Toscanini, 4
● SASSUOLO: Tabaccheria Bellodi, Via Mazzini, 29
● SASSUOLO: Tabaccheria Corallo, Via Braida, 221
● SOLIERA: Edicola Cartacanta, via Caduti, 193
● SPILAMBERTO: Edicola Leopardi, piazza Leopardi, 21
● VIGNOLA: La Quercia dell’Elfo, Via Bonesi, 1/B
● VIGNOLA: Tabaccheria Arcobaleno, via Ballestri, 278

ITALIA

  • Punti vendita Vivaticket (consulta quello più vicino: https://goo.gl/15DQjl)
    ● Punti vendita Ticketone (consulta quello più vicino: https://goo.gl/15DQjl)

ONLINE
● Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito:

– TICKETONE: https://bit.ly/BloodBigliettiModena
– VIVATICKET: https://bit.ly/BloodBigliettiModena2

BLOOD BROTHERS – THE BRUCE SPRINGSTEEN SHOW

MODENA

TEATRO MICHELANGELO

SABATO 2 APRILE 2022

ORE 21