Hera: questa mattina irregolarità nell’erogazione dell’acqua a Villalta e in zona Madonnina di Cesenatico

85

Oggi fino alle ore 13.00 chiusura acqua lungo la via Cesenatico fra il Mulino di Villalta e via Cantalupo. Abbassamenti di pressione e alterazione de colore dell’acqua in zona Madonnina. Cittadini e attività preavvisati da sms sul cellulare

CESENATICO (FC) – Entro le ore 13.00 di oggi, giovedì 11 luglio, le squadre di pronto intervento Hera concluderanno la riparazione della rottura, verificatasi martedì scorso, nella rete idrica di distribuzione tra le vie S. Pellegrino e via Cantalupo.

Durante l’intervento d’emergenza sarà interrotta l’erogazione della fornitura dell’acqua lungo la via Cesenatico, nel tratto compreso fra il mulino di Villalta e la via Cantalupo. Potranno inoltre verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione o alterazione del colore) anche in zona Madonnina, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico

Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua hanno usufruito del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito su richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.