Hera: nella notte fra il 20 e 21 novembre irregolarità nell’erogazione dell’acqua in alcune zone di Borello, Cesena e Mercato Saraceno

107

RiminiAbbassamento della pressione o alterazione del colore durante lavori, che inizieranno alle 22 di mercoledì e dureranno circa 8 ore, di manutenzione straordinaria di Romagna Acque. Cittadini preavvisati da sms sul cellulare.

CESENA – HERA informa che a seguito di un intervento di manutenzione straordinaria su un manufatto della rete di adduzione dell’acqua potabile di Romagna Acque, programmato dalle 22 di mercoledì 20 alle 6 di giovedì 21 novembre, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua nelle località di Borello, Settecrociari e Diegaro (Comune di Cesena), Bivio Montegelli e Bora (Mercato Saraceno).

Durante i lavori, realizzati nelle ore notturne per minimizzare il disagio, potranno verificarsi diminuzioni di pressione, alterazione del colore e interruzioni di fornitura dell’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Gli interessati sono stati preventivamente avvertiti attraverso il servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare predisposto in caso di interventi programmati sulle reti idriche. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne fanno richiesta. Per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.