Hera: mercoledì mattina lavori sulla rete idrica a Santa Sofia

63

L’intervento durerà dalle 8.30 alle 12.30 del 31 marzo e interesserà circa 65 utenze delle località di Cabelli, Isola Il Poggio e San Martino. Preavviso con sms ai clienti che hanno comunicato il proprio numero di cellulare

SANTA SOFIA (FC) – Hera informa che, in seguito a lavori di aggiornamento impiantistico, nella giornata di mercoledì 31 marzo sarà interrotta l’erogazione dell’acqua e potranno verificarsi cali di pressione nella rete idrica che serve il territorio del comune di Santa Sofia nelle località, Cabelli, Isola Il Poggio e San Martino.

I lavori avranno inizio alle 8.30 circa e termineranno entro le 12.30. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Si conferma che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I disagi interesseranno circa 65 utenze. I clienti che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.