«Henry d’Anty. Un Alchimista Del Colore»

51

Domenica 30 maggio 2021, ore 15.00, Visita guidata + Laboratorio didattico per bambini a Bobbio

PIACENZA – Per la rassegna culturale «Primavera ad Arte» arriva un nuovo appuntamento al Museo Collezione Mazzolini di Bobbio, una proposta per famiglie con visita guidata e laboratorio didattico.

Con «Henry d’Anty. Un Alchimista Del Colore», domenica 30 maggio 2021, ore 15.00, i visitatori potranno partecipare a una visita guidata in museo o accompagnare i propri bambini al laboratorio didattico: entrambi gli appuntamenti saranno dedicati all’artista francese Henry d’Anty, le cui opere sono presenti in museo.

Visita guidata in presenza: € 7,00

Percorso guidato sull’artista e le sue opere presenti nella Collezione Mazzolini.

Laboratorio didattico per bambini: € 3,00

Ispirandosi alle coloratissime opere di Henry d’Anty presenti in galleria e ai suoi clown, i piccoli partecipanti potranno creare allegri personaggi di fantasia per costruire storie appassionanti.

Info e prenotazioni: info@cooltour.it – 340.5492188. La prenotazione, obbligatoria, deve giungere in anticipo per motivi organizzativi. Gli eventi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni.

Visita e laboratorio si svolgeranno in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale da mantenere, in ottemperanza alle vigenti prescrizioni delle normative vigenti in materia di contrasto al Covid-19.