Harleysti al bagno il primo dell’anno a Riccione

233

HarleystiAttesi da tutta la regione

RICCIONE (RN) – Il Riccione Chapter Italy a mollo per beneficenza. Anche gli indomiti harleysti riccionesi si tufferanno tra i flutti dell’Adriatico il 1° dell’anno. A darsi appuntamento a Lido San Silvestro (di fronte a Piazzale Roma alle ore 11.30) saranno circa una trentina di motociclisti che arriveranno in sella ai loro bolidi in accappatoio e All Stars asi piedi, per quello che hanno ribattezzato il Riccione Chapter Italy ‘DIP New Year’, per tuffarsi letteralmente tutti assieme nel nuovo anno.

Tra loro anche amici provenienti dall’Emilia e da tutta la Romagna, che hanno scelto di trascorrere l’ultimo dell’anno a Riccione. I centauri non perderanno occasione per distinguersi e, tolta l’accappatoio, sfoggeranno come da tradizione le patch che li distinguono, questa volta non sul tradizionale gilet in pelle, bensì su un mutino a mezze maniche su cuHarleysti al bagno il primo dell’annoi hanno cucito le patch con loghi e stendardi del Chapter.

Dalla spiaggia di Riccione daranno il via alla raccolta fondi per l’acquisto di un mobilizzatore passivo per il ginocchio, chiamato ‘Fisiotek’ dal valore che supera i 3.000 euro. Questo strumento è molto utile per consentire una veloce riabilitazione articolare anche a seguito di importanti interventi chirurgici ortopedici.

Lo strumento medico riabilitativo sarà donato all’Ospedale Ceccarini di Riccione, dove sono già operative a pieno regime due apparecchiature