“Grandissime!”: le congratulazioni dell’Amministrazione comunale alla squadra “Podere dal Nespoli Forlì per la vittoria in Coppe delle Coppe

68

municipio di forlìFORLÌ – “Grandissime! La vittoria della Coppa delle Coppe riempie di soddisfazione e orgoglio la comunità forlivese che, grazie alla conferma della Poderi dal Nespoli ai massimi livelli internazionali, vede nel softball un autorevole ambasciatore della nostra Città nel panorama mondiale”.

Con queste parole il Sindaco Gian Luca Zattini e il Vicesindaco con delega allo Sport Daniele Mezzacapo hanno formulato al Presidente Giovanni Bombacci, alle giocatrici, allo staff tecnico e dirigenziale della Squadra le congratulazioni per il nuovo straordinario successo.

“Per testimoniare la gratitudine dell’Amministrazione comunale e condividere pubblicamente un momento di riconoscimento abbiamo invitato la squadra “Poderi del Nespoli” al Consiglio Comunale che si svolgerà il 16 settembre per una cerimonia che avrà luogo all’apertura della seduta. Sarà quella l’occasione per sottolineare il valore della Società, del suo progetto sportivo e della passione che anima da sempre il mondo del Softball forlivese”.