Grande weekend con i giocatori della Grissin Bon! Venerdì alle 18.00 Aguilar e Vigori a “lo stoRE” per presentare il calendario 2019

116

REGGIO EMILIA – Appuntamento da non perdere oggi a “lostoRE”! Oltre alle grandi occasioni del Black Friday,  verrà messo in vendita anche il calendario ufficiale 2019 della Pallacanestro Reggiana, acquistabile a 9.90€! Per l’occasione, alle 18-00 i biancorossi Pablo Aguilar ed Alessandro Vigori saranno presenti in negozio e disponibili per foto e autografi.

Sabato 24 novembre, per festeggiare il giorno di San Prospero, lo stoRE il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana sarà aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Dalle 17.00 alle 18.00 sarà possibile incontrare la guardia biancorossa Spencer Butterfield che sarà a disposizione dei tanti sportivi che vorranno visitare “lo stoRE” prima di recarsi alla partita con Oriora Pistoia che inizierà alle 18.30.

Verso Grissin Bon – Oriora Pistoia: informazioni utili in occasione della partita di San Prospero

Vista la concomitanza tra la partita del Campionato italiano di Serie A e la festa del Patrono di Reggio Emilia, il club suggerisce a tutti gli abbonati e tifosi che parteciperanno all’evento, di arrivare con un po’ di anticipo al Palasport per evitare disagi causati dalla ricerca di parcheggio e dalle normali procedure di controllo agli ingressi.

Per prevenire difficoltà, ai disabili e portatori di handicap verranno riservati alcuni posti nel parcheggio alla fine di via dei Servi, nel piazzale adiacente all’Ostello.