Gradara d’Amare, gli eventi di San Valentino

71

Dediche d’Amore esclusive, brindisi piccanti, luci soffuse dal 14 al 16 febbraio 2020 – XVI edizione

GRADARA – “Il trionfo dei sensi” è il filo conduttore del ricco calendario di eventi che accendono il borgo di romantiche suggestioni, tra candele, serate piccanti, storie d’Amore e dediche in esclusiva.
Tre giorni per celebrare l’Amore in uno dei Borghi più belli d’Italia.

Il programma

? Si inizia con le visite alla Rocca, il 14-15 e 16 febbraio con l’itinerario guidato Sulle orme di Paolo e Francesca – Amore e intrighi al Castello alla scoperta delle passioni e tradimenti che hanno inciso le pietre secolari di Gradara.

? I sensi si accendono e le luci si spengono la sera di San Valentino con il borgo illuminato dalle candele e le sue romantiche suggestioni: le mura di rosso pulsante, i 2000 cuori rossi allestiti nel borgo, lo spettacolo Fuoco e tamburi.

Se le parole non sono il vostro forte potrete pescare nel Pozzo dell’Amore le frasi più appassionate da regalare alla vostra amata.

Maliziosi i due appuntamenti a Teatro tra Abiti seducenti e serate piccanti: gli spettatori saranno coinvolti in un percorso tra gli abiti seducenti del Quattrocento fino all’esibizione di un piccante burlesque con brindisi finale per tutte le coppie presenti, alle ore 19 e alle ore 20 (su prenotazione)

? Sabato 15 proseguono le animazioni nel borgo con Pozioni, lettere e letture d’amore mentre la sera l’appuntamento è a teatro con Don Chisciotte e Dulcinea – Concerto d’Amore a cura di AMAT

? Gran finale per le coppie domenica 16 con le dediche Amor ch‘a nullo amato – Dediche d’Amore: ogni coppia potrà prenotare un orario in esclusiva nella suggestiva location del Teatro Comunale per dedicare le proprie parole d’Amore accompagnate da un sottofondo musicale.

Gradara d’Amare è un evento organizzato dalla Pro Loco di con il patrocinio del Comune di Gradara.

Per un San Valentino indimenticabile
Informazioni e prenotazioni: Pro Loco di Gradara tel. 0541 964115 – cell. 340 1436396 | sito web: www.gradara.org | mail: info@gradara.org