Gossolengo (PC): tenta di rubare al distributore di alimenti

56

Guardie Giurate Sicuritalia Ivri fanno saltare il colpo. È successo ieri notte, poco dopo l’1.30

PIACENZA – Fallisce il colpo ad un distributore di alimenti a Gossolengo (Piacenza).

Ieri notte, intorno all’1.30, un uomo ha tentato di forzare, con attrezzi da scasso, un distributore automatico di prodotti alimentari freschi, con l’intento di rubarne l’incasso.

I movimenti sospetti sono stati notati da un cittadino del luogo, che ha segnalato il fatto alle Forze dell’Ordine, le quali hanno provveduto ad allertare le pattuglie delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, impegnate in un giro ispettivo in zona.

Prontamente giunte in loco, le Gpg hanno trovato un borsone nero contenente un flessibile e diversi cacciaviti, che il malvivente avrebbe utilizzato per il tentativo di scasso. L’uomo si era invece dato alla fuga.

Dai primi accertamenti non risulta essere stato asportato nulla.

Il gruppo Sicuritalia IVRI 

  • è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 700 milioni di Euro di ricavi e 17.000 dipendenti;
  • attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Ingegneria di Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri Clienti;
  • ha più di 100.000 Clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).