Gene Gnocchi inaugura la rassegna Primavera a Teatro sabato 11 maggio al Centro Civico di Conselice

0
genegnocchi – veriety

CONSELICE (RA) – È al nastro di partenza la rassegna “Primavera a teatro” al Centro Civico di Conselice in Piazza Felice Foresti 25. Sabato 11 maggio alle ore 21.15, inaugura la stagione comica Gene Gnocchi con lo spettacolo Il nulla, scritto da Gene Gnocchi assieme a Luca Fois, Massimo Bozza e Cristiano Micucci e con la partecipazione del musicista Diego Cassani.

Gene Gnocchi porterà in scena il Partito del Nulla per dare vita a uno spettacolo che più che un incubo potrebbe essere una vera e propria previsione. In un’ora e mezza Gene ce ne ha per tutti, dai politici agli uomini di spettacolo, dai colleghi comici ai cantanti. Uno spettacolo di satira politica che al grido di “Lavorare meno, Lavorare voi” porta in scena la rappresentazione della politica italiana che spesso promette di tutto per arrivare al niente. L’Italia vista da un rappresentante del nulla, che non manterrà alcuna promessa, ma almeno ha il garbo di avvisare prima i potenziali elettori. I leader della politica italiana vengono passati in rassegna uno dopo l’altro sotto la lente comica di Gene Gnocchi che non farà prigionieri. In scena una specie di “Leopolda dei poveri” che la pandemia e la crisi energetica non hanno eliminato fino ad arrivare ad azzerare quanto fatto finora, fare tabula rasa per lasciare un foglio bianco alle nuove generazioni. Una serata all’insegna della comicità e dell’ironia. Non mancate!

La campagna abbonamenti ha avuto un ottimo riscontro nella prima giornata di adesione. Chi non è potuto venire può prenotare telefonicamente entro martedì 7 maggio alla biglietteria cell. 371 5318963 e-mail: biglietteriateatroconselice@gmail.com

Giovedì 9 maggio prevendita biglietti in Municipio al piano terra stanza n. 5  dalle ore 15 alle ore 18. Nelle sole serate di spettacolo la biglietteria sarà in funzione al Centro Civico con apertura dalle ore 19.00. Biglietto intero: € 12,00 ridotto  € 10,00.

Info: Teatro La Bottega del Buonumore APS cell. 353 4045498.

L’iniziativa curata dal direttore artistico Davide Dalfiume è realizzata con Teatro La Bottega del Buonumore APS e la collaborazione del Comune di Conselice.  Per ulteriori informazioni visitare i siti www.comune.conselice.ra.it, www.labottegadelbuonumore.it e https://www.facebook.com/stagioneteatroconselice/?locale=it_IT