Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

12

BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutti i nostri eventi della settimana!

Mercoledì 22 gennaio
Alle 21.00
Siamo molto felici di ospitare la finale del torneo CD-ROM Poetry Slam.
Partecipano: Antonio Di Lorenzo, Nina Lambarelli, Mario Falato, Francesca Tisano, Simone Fargahi, Federico Costantini.
Info > instagram.com/uniposka_poetiscatenati

Venerdì 24 gennaio
Dalle 21.30
Dopo un tour che ha toccato diverse città italiane come Milano, Trieste, Treviso, Taranto, Parma, Reggio Emilia e Pesaro e una splendida data a Berlino, i Total Recall tornano al Gallery16 per proporre il loro tributo ai Sound, sempre più intenso ed energico con diversi brani nuovi in setlist.

A seguire DJ set a cura di Gabriele Savioli e Arturo Compagnoni

Dettagli evento > https://fb.me/e/6BmEbdeB1

Sabato 25 gennaio
Alle 21.00
“L’ora delle distanze”, un progetto collaborativo ideato da Lory Muratti e Andy Bluvertigo.
Un momento di incontro, dialogo e confronto in cui potrai ascoltare, direttamente dalla voce degli autori, i retroscena che hanno ispirato “L’ora delle distanze”. Sarà un’occasione per immergerti nelle suggestioni che hanno dato vita a quest’opera e scoprire come la connessione tra diverse forme espressive abbia plasmato la sua realizzazione.
Si tratta di un romanzo visionario arricchito da contributi grafici e accompagnato da un 45 giri speciale, caratterizzato da un “doppio Lato A”, che racchiude due tracce ispirate alla narrazione, in particolare all’inizio e alla conclusione del libro.
A rendere la serata ancora più speciale, ci saranno brevi momenti performativi tratti dal libro, con testi recitati e sonorizzati in versione acustica, senza amplificazione. Un assaggio intimo e coinvolgente delle atmosfere che caratterizzano lo spettacolo completo.

A seguire VyVyaN aka TetroDJ
PsychopaticoParty un viaggio musicale tra dark, pop, post punk, glamour e rock’n’roll senza confini di spazio e di tempo

Dettagli evento > https://fb.me/e/5g11Nyel8

>>> Continua fino alla fine di gennaio la mostra “Mi chiedevi di Kurt – I Nirvana in Italia”

Info? Messaggio sui social o tel. 051.5060789