Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

17

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità della settimana.

– Mercoledì 26 ottobre alle 19.00 appuntamento Aperitivo con l’autore: “ARRUMMARE” di Gianluca Martino. Dialoga con l’autore: Angela Colapinto. In collaborazione con BookTribu.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/20sraIwJv

– Giovedì 27 ottobre alle 19.30 quarto appuntamento con la serata in lingua inglese: “The drink is on the table”, il nuovo English Aperitif di Gallery16: giochi e chiacchiere gustando i nostri aperitivi, in collaborazione con Marco Vitale (insegnante di inglese). Questo giovedì “Find someone who” e “What’s the truth?”, ideale per incontrare nuovi amici internazionali e fare pratica con la conversazione inglese.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2KBoS6kd9

– Sempre giovedì 27 ottobre, dopo l’aperitivo, torna la Radio Fujiko Night con il Dj Set a cura di Ukulele, la trasmissione che unisce musica e cultura in onda tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2Slhg0LhB

– Venerdì 28 ottobre alle 19.00 primo appuntamento con Cami-Sutra: Camilla Galli e Gianluca Morozzi vi aspettano sul nostro palco, per esplorare insieme a voi un genere cinematografico di grandissimo successo (il porno, per intenderci) per capire come, ultimamente, ha condizionato il modo di concepire il sesso e le relazioni.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/20uI00YqV

– Sempre venerdì 28 ottobre alle 21.00 vi aspettiamo con l’Indie rock di PILLO, una performance dal vivo che fonde momenti riflessivi “indie” a minuti di pogo degno dell’hardcore punk.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/8lkuAbBE8

– Sabato 29 ottobre dalle 21.30 torna Nocturnal Portraits con ospite live il progetto solista “Curehead-K”, nonché alias del cantante e musicista Giorgio Falcone, direttamente da Pescara. Con un album all’attivo degno di gran nota, “Into the Labyrinth”, eseguirà un live dalle tinte e sonorità Dark-Ambient, Industrial-Noise ed Experimental-Electronic con accompagnamenti visivi molto suggestivi ed iconici sul genere che saranno curati direttamente da Fran Tex durante l’esibizione.

A seguire selezioni musicali a cura di Dj Donker (Nocturnal Portraits) & Dj Gianfranco (Grotesque Modena).

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/3JtgGUirT