Gaia Gozzi finalista di X Factor 10 accende l’estate di Milano Marittima

136

Cucina gourmet e musica live animano la spiaggia di MarePineta Resort a Milano Marittima

MILANO MARITTIMA (RA) – Da sabato 22 giugno, il MarePineta Resort a Milano Marittima inaugurerà le nuove scintillanti serate “Glass Staurdays Party Dinners” con la presenza di Gaia Gozzi, finalista di X Factor 10, che canterà live in spiaggia.

Icona di stile ed eleganza dagli anni
’20, il 5 stelle, del gruppo JSH Hotels & Resorts, da quasi un secolo richiama in Riviera Romagnola una raffinata clientela internazionale. Completamente ristrutturata dallo Studio Lissoni Milano, la spiaggia privata di MarePineta Resort è tra le più belle di questo tratto di costa, e garantisce agli ospiti un ambiente esclusivo, privacy anche nei mesi più caldi dell’estate, cura dei dettagli, servizio impeccabile: il luogo ideale per rilassarsi al sole di giorno, e gustare piatti cucinati a regola d’arte pieds dans l’eau fino a sera.

Da quest’anno, il buon cibo si unisce alla buona musica dal vivo e ogni sabato sera, nei mesi di luglio e agosto con serata inaugurale il 22 giugno, sarà proposto un menù gourmet firmato dagli chef Iulia Maria Acris e Valerio Tafuri, da gustare accompagnati da melodie soft dall’antipasto al secondo, per finire con ritmi più accesi dal dessert in avanti, con divertimento assicurato.

A dare il via agli appuntamenti in spiaggia, sabato 22 giugno, sarà l’italo-brasiliana Gaia Gozzi, finalista di X Factor 10, con la sua voce calda e lo sguardo magnetico, mentre la prima data di luglio, sabato 6, vedrà la band Caponi Brothers esibirsi live con la loro musica trascinante e coinvolgente.

GLASS SATURDAYS PARTY DINNERS
Ogni sabato sera a luglio e agosto, dalle 20.30/21.00 alle 24.00
Serata inaugurale 22 giugno
Menù gourmet a cura degli Chef Iulia Maria Acris e Valerio Tafuri
Prezzo: 70 € bevande escluse

DINNER MENÙ – 22 GIUGNO
Benvenuto dello Chef e bollicine
Antipasto
Ricciola del mediterraneo leggermente marinata, infuso di mela verde, zenzero profumato alla citronella e ortaggi freschi
Primo
Risotto dopo una mareggiata
Secondo
Tournedos di pescatrice in manto verde, dressing di mango e paprika con puntarelle
Dessert
Tiramisud ai frutti rossi, mandorla di Noto e capperi della costiera

MAREPINETA RESORTHotel storico di Milano Marittima, MarePineta Resort unisce lifestyle contemporaneo al fascino di un illustre passato. Un’oasi centrale ma al riparo dal caos che offre il meglio in termini di ospitalità, servizi e comfort. Una pineta secolare lo avvolge dal giardino fino al mare che si trova a soli 50 passi di distanza, e dove si schiude il fiore all’occhiello della struttura: la magnifica spiaggia privata con beach bar, ristorante e area lounge, tra le più ampie ed esclusive del litorale. Un imponente intervento di restyling firmato dallo Studio Lissoni di Milano ha restituito splendore e unicità alla struttura, allineandola ai modelli di ultima generazione e riconfermandone oggi la portata storica. www.marepinetaresort.com

JSH HOTELS & RESORTS è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana e Sicilia, passando per il Salento fino ad arrivare in Svizzera. Divisi nelle Collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com

JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia “Fresco, Italiano e Semplice” voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Hotel & Resorts. Un approccio che rappresenta un’importante innovazione nell’universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con proposte basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell’aspetto. Un’eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! – poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria.

Per informazioni al pubblico:
www.jsh-hotels.com